Invio e gestione Newsletter

Ti aiutiamo a interagire con i tuoi contatti e fidelizziamo i tuoi clienti attraverso l'invio e la gestione di newsletter, perché l’email marketing risulta essere l’attività a più alto ritorno sull’investimento.

Nelle newsletter un oggetto chiaro e accattivante, contenuti informativi interessanti per l’utente, un layout piacevole ed uno stile di scrittura (copywriting) coinvolgente, ti consentono di:
-    Acquisire nuovi clienti
-    Comunicare con i nuovi contatti raccolti in fiera
-    Sviluppare un rapporto di fiducia tra te e i tuoi clienti

Inoltre, la newsletter va a comunicare ad un target che ha esplicitamente richiesto di essere aggiunto al tuo database contatti, esprimendo così la volontà di ricevere aggiornamenti e informazioni da parte tua; questa caratteristica mette te e la tua azienda in una situazione di forte vantaggio competitivo, permettendoti di personalizzare la tua comunicazione sulle caratteristiche del tuo target specifico.
Ti aiutiamo ad ampliare il tuo database di contatti e sviluppiamo per la tua azienda un piano editoriale di newsletter.

Possiamo progettare insieme a te l'invio e la gestione di newsletter istituzionali, promozionali, redazionali con cadenza mensile o settimanale.

Se lo desideri, possiamo prenderci cura di tutte le fasi: dalla proposta dei temi da utilizzare, alla stesura dei testi, alle traduzioni, fino all’invio finale. Oppure, se preferisci, puoi gestire la creazione e spedizione delle newsletter in modo autonomo ad ogni invio.

Quando è utile, utilizziamo strumenti per l’invio delle newsletter di software leader nel mercato. Quando è più efficace, sviluppiamo software personalizzati per newsletter su misura cucite intorno ai tuoi bisogni, con relativi strumenti di reportistica personalizzati.

Newsletter