Realizzazione
Piano continuativo di visibilità sui motori di ricerca
Condividi

Promozione su misura

Lapitec è la prima azienda al mondo a produrre lastre in pietra sinterizzata di grande formato “a tutta massa” per pavimenti, piani di lavoro e rivestimenti. Il prodotto coniuga il pregio estetico delle grandi superfici senza giunzioni a eccellenti proprietà fisico-meccaniche.



 
Oltre ad aver realizzato il sito web istituzionale, Active121 si occupa del piano continuativo di visibilità del sito sui motori di ricerca e della gestione del patrimonio SEO, con l’obiettivo di far conoscere il prodotto attraverso i motori di ricerca: grazie a un accorto lavoro di posizionamento del brand tramite aggiornamento dei contenuti e attività di SEO, dopo il primo anno di lavoro sull’indicizzazione in diverse lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) le visite al sito sono raddoppiate, e continuano ad aumentare.

Il supporto garantito al cliente si basa su un programma di azioni condivise insieme nel corso di briefing periodici, nei quali vengono anche presentati i risultati degli interventi in corso e discusse le iniziative da intraprendere nei mesi successivi.
+ 156% visite al sito

+ 146% utenti sul sito

Per internazionalizzare il brand

Active 121 svolge anche un'attività di monitoraggio e acquisto dei domini web legati al nome o alle attività dell’azienda, occupandosi delle trattative commerciali per domini registrati all'estero o domini non liberi da riacquistare da altri utenti.

La creazione e la manutenzione di un patrimonio domini è importante per l’azienda per mantenere esclusivo il proprio nome e per internazionalizzare il brand attraverso l’uso di domini sui principali mercati esteri di riferimento.

Newsletter

Cancellazione newsletter