Realizzazione
Sviluppo sito istituzionale
Condividi

Potenziometri in vetrina

L’azienda è punto di riferimento sul mercato italiano per la distribuzione di componenti passivi ed elettromeccanici. Fondata nel 1968, vanta oltre 45 anni di esperienza che le hanno permesso di sviluppare un'eccezionale conoscenza del prodotto e del mercato, con soluzioni tecniche innovative e un accurato servizio di logistica. 

Con il non facile obiettivo di valorizzare, anche dal punto di vista estetico, elementi tecnici come prese, spine, potenziometri e trasformatori, Active121 ha progettato un sito web dal layout molto dinamico che sottolinea i punti di forza dell’azienda e degli articoli offerti, con le novità e gli elementi più interessanti presentati in homepage e un catalogo prodotti diviso per marchi e filtrabile per tipo di prodotto. 
SGE Sycom utilizza poi il software per l’invio di newsletter progettato da Active 121, che rende possibile personalizzare gli invii e integra diversi strumenti per l’analisi delle statistiche (numero aperture, tempo di permanenza, efficacia delle call to action).

Newsletter

Cancellazione newsletter